Come trovare un ragazzo

COME TROVARE UN RAGAZZO


Fai fatica a conoscere un ragazzo? Prova a seguire questi consigli

SEI SINGLE? ECCO I NOSTRI CONSIGLI PER TROVARE UN RAGAZZO


Se stai leggendo questo articolo, probabilmente stai facendo fatica a trovare un ragazzo. Ti sembra di aver esaurito tutte le tue risorse, e ti sei rivolta ad Internet per un consiglio.

Innanzitutto non preoccuparti se non sai come trovare un ragazzo.

È perfettamente normale ogni tanto avere qualche difficoltà nel trovare la persona giusta, ma vedrai che con qualche nostro consiglio riuscirai anche tu a trovare un ragazzo.

Ragazza sola

Trovare un ragazzo sfruttando le tue conoscenze

Uno dei primi consigli potrebbe sembrare scontato, ma statisticamente è uno di quelli che funziona meglio. Chiedi alle tue amiche, ai tuoi colleghi, o anche ai tuoi genitori, se gli viene in mente qualche ragazzo che potrebbe fare al caso tuo.

Queste persone ti conoscono bene, probabilmente hanno conosciuto qualche tuo fidanzato precedente e riusciranno a capire chi è il tuo tipo presentandoti una persona che potrebbe fare per te.

Spesso è più facile trovare una persona complementare a noi quando si viene presentati da amici in comune di cui ci si fida.

Amiche che si divertono

Sfrutta le app di dating in maniera intelligente per trovare un ragazzo

Se sei attivamente alla ricerca di un ragazzo, sarai probabilmente già familiare con le principali app per trovare un ragazzo: Tinder, Lovoo e così via.

È però importante conoscere le caratteristiche delle app come, ad esempio, le differenze tra Meetic e Tinder.

Per questo sul nostro sito trovi la Guida incontri, con recensioni, consigli e trucchi su molte app di incontri!

Online infatti a volte è più semplice rompere il ghiaccio iniziale.

Tante ragazze sono frustrate dal fatto che queste app non funzionino e che non riescano a trovare ragazzi carini.

Il motivo è che vanno utilizzate in maniera astuta: per prima cosa non farti problemi a scrivere tu per prima, qualora trovi una persona che ti sembra interessante.

Studia bene le foto ed i profili dei ragazzi per non scartare a priori chi invece potrebbe essere affine a te come interessi: ricordati che l’aspetto fisico non sempre è tutto

Prediligi foto in cui stai facendo quello che ti piace, rispetto a quelle in cui sei semplicemente venuta molto bene: in questo modo chi ti vede capisce da subito che tipo di persona sei e quali sono le tue passioni.
È un bel modo per trovare un ragazzo che condivida i tuoi interessi.
Sei hai qualche dubbio, leggi il nostro articolo per
creare un profilo online perfetto.

Ragazza con lo smartphone

Trovare un ragazzo: non temere di fare la prima mossa

Hai visto un ragazzo molto carino in un bar durante un pomeriggio con le amiche?

C’è stato un bel gioco di sguardi ma lui non si è fatto avanti e adesso è l’ora di andare? Fatti avanti!

Il detto dice che ogni occasione lasciata è persa e se vuoi fare qualcosa per trovare un ragazzo, è proprio così.

Al giorno d’oggi gli uomini sono timidi, hanno paura di essere derisi o rifiutati, ed in molti apprezzano una donna che fa la prima mossa.

Se proprio muori di vergogna alla sola idea di alzarti e di andare al suo tavolo a presentarti, manda una tua amica da lui proprio quando ve ne state andando.

Può sondare il terreno e, se lui dovesse essere interessato, lasciargli il tuo numero!

Vedrai che quando ti scriverà il timore o la vergogna dell’approccio sarà solo un lontano ricordo.


Fai quello che ti piace

Non avere un ragazzo può essere a volte frustrante e la domanda “come trovo un ragazzo?” può diventare quasi un’ossessione.

Segui i nostri consigli, ma non lasciare che questo succeda, dedicati alle cose che ti piacciono, cerca di uscire un po’ di più dal tuo guscio e di fare qualche esperienza nuova.

Un corso sulla comunicazione efficace che rimandavi da un po’, un viaggio da sola ecc... in questo modo aumenterai le probabilità di trovare un ragazzo simile a te, facendo nel frattempo ciò che ti interessa o che ti piace.


L'importante è non avere fretta e godersi il processo di conoscenza. Con calma e serenità saprai sicuramente trovare il ragazzo giusto per te!


E GLI EVENTI PER SINGLE?

Per conoscere dal vivo (oppure online) tante persone, selezionate e di qualità in un colpo solo prova anche i nostri eventi per single : non te ne pentirai!

Eventi per single di qualità


Oltre 1.400 eventi organizzati
Quasi centomila partecipanti

Staff professionale

Locali noti


L’obiettivo di un evento per single è socializzare, allargare il giro delle amicizie ma soprattutto… conoscere persone socialmente affini .

Curiosità per i nostri eventi? Siamo qui per aiutarti!

CONTATTACI
Share by: