Tempo libero da soli

Come trascorrere il tempo libero da single

Hai terminato la tua settimana lavorativa... Adesso davanti a te si prospetta un tranquillo weekend... ma di che tipo?
Eh si, essere single ha certo i suoi vantaggi, ma ci sono anche gli svantaggi!! Oltre a scoprire che ci sono diversi tipi di single dai una occhiata se rientri in queste categorie in base a come affronti il tuo tempo libero:

Il single impegnatissimo
A questa categoria appartengono i single superindaffarati. La giornata è sempre costellata da mille impegni: correre per lavorare, correre per mangiare, correre per incontrare questa o quella persona ecc... Anche il tempo libero è organizzato su questa falsariga. L'agenda di impegni è già completamente impegnata fino al prossimo Capodanno, sono corteggiatissimi e sempre invitati di qua e di là per presenziare a feste, cene, incontri, riunioni, rimpatriate ecc...
Il single "non so cosa fare..."
Questa tipologia di  single invece è più attendista. Non ha le idee chiare (tranne per il fatto che, ovviamente, vuole divertirsi...); le proposte però sono diverse e non sa come orientarsi. Andare a cena da amici (così non devo neanche cucinare...) oppure andare un paio di giorni al mare (o in montagna), con la remota speranza di conoscere qualcuno?
Uscire con quel gruppo di amici "tutte coppie" oppure buttarsi a fare delle "vasche" nel centro?

Il single "il tempo non passa mai"
Qui la depressione e la svogliatezza la fanno da padrone. Questa tipologia di  single si ciondola da una poltrona all'altra, spazzolando i canali tv con il telecomando, guardando fuori, nell'interminabile attesa che finisca il weekend. Niente, nessuno pare interessarlo o, peggio ancora, volerlo (in questo caso abbiamo una bella "sindrome da calimero").

Cerchi consigli per il tempo libero da single?
Sei single e vuoi nuove, stimolanti idee per divertirti?
Dai una occhiata al nostro Calendario Eventi per single!



Share by: