Intervista a Sirio

Intervista

Intervista a Sirio

Non c'è quasi bisogno di presentazione per la simpaticissima Sirio, l'astrologa che oltre 25 anni redige l'oroscopo di Astra e che forniva le previsioni astrologiche della settimana su Rete 4.
Sirio è una donna solare e gentile, che fa della sua carica umana e della dolcezza i suoi punti forti.
Nel suo sito Sirio scrive: "Illuminate il vostro karma sviluppando l'amore in ogni manifestazione e direzione, non precludetevi le possibilità, proprio ciò che oggi non é possibile lo sarà domani". Un messaggio di positività e, insieme, di speranza.

Sirio intervistata sul tema single:

Vita da Single.net: Parlaci di te, quali sono i tuoi hobbies, come si svolge la vita di astrologa?
Curando il grande oroscopo mensile per Astra e quello settimanale per Oggi, partecipare a trasmissioni video e radio, scrivere relazioni, consulti a chi ha problemi d'amore, occupa quasi tutto il mio tempo. Ho la passione della fotografia, scoprire libri magici; l'hobby che non trascuro per alcun motivo l'attività in palestra, sono allenatissima nel body bilding, che pratico con il mio trainer personale. Adoro il mare.

Vita da Single.net: Come ti è venuta l’idea di dedicarti all'astrologia?
Credo di essere stata Astrologa anche nella vita precedente: in questa, attraverso lo studio e le discipline yoga ho scoperto la vocazione. Con l'Astrologia ho potuto prodigarmi per favorire la conoscenza delle proprie potenzialità d'amore e il giusto comportamento per realizzare la vita affettiva con minore sofferenza.

Vita da Single.net: Come hai conosciuto Vita da single.net?
Amici me ne hanno parlato ed essendo single ho visitato il vostro sito.
Sono stata felice di avervi incontrato per la vostra serietà professionale e per la simpatia che mettete nell'organizzare gli eventi. Le vostre idee sono molto invitanti, allegre: quello che ci vuole per noi single alla ricerca dell'amore e della felicità.

Vita da Single.net: Cosa pensi della condizione di single?
Dipende se sei single per scelta o per forza. Se è per scelta la vivi bene, non soffri la solitudine, ma devi capire il momento di fare stop(intorno ai quaranta), mentre se sei single per disavventure amorose, l'ansia di porre fine alla solitudine o la diffidenza, potrebbero alterare il comportamento e quindi le possibilità di allacciare nuove relazioni.
 Vita da Single.net: secondo te perchè oggi ci sono così tanti single? Ci sono delle "influenze astrologiche" particolari per questa società che sta cambiando davanti ai nostri occhi?
Siamo nell'Era dell'Acquario, la cui prerogativa dominante l'individualismo. In questa società il disamore generale, la paura dell'amore e del coinvolgimento, l'egoismo da parte dell'uomo e la competizione da parte della donna, gli obiettivi materiali sono in primo piano, e si dimentica che amare è dare, soltanto dare. In un mio lavoro ho detto "Per non morire, morire d'amore". Riflettete amici single!!!

Vita da Single.net: Nel tuo sito si parla specificatamente dell'Amore. Che spazio occupa l'Amore nella società di oggi?
Io mi occupo dei problemi dell'amore e in particolare di quelli della donna che, nonostante tutto, era ed è ancora la più vulnerabile e la più generosa; lei dona la vita e per istinto è protesa all'amore ad ogni età. Purtroppo attualmente il denaro è in primo piano, segue l'amore carnale di consumo o fuori dagli scheni, infine cè l'amore.

Vita da Single.net: Qual'è il motivo per cui tante persone si rivolgono all'astrologia per risolvere i propri problemi?
Dalla carta del cielo individuale, ovvero la fotografia del cielo al momento della nascita, si scoprono il carattere, le potenzialità affettive e come realizzarle scansando errori, delusioni, sofferenze. E poi puoi affermare con precisione con quali segni zodiacali trovi accordo, o devi evitare.

Vita da Single.net: Ultima domanda: ma tu... sei single?
Attualmente sono single, gli dei erano gelosi del mio partner, che era bello e magico, e se lo sono portato via. Io sono del Cancro, nata per dare amore, quando non posso darlo mi causa sofferenza. Ciao single!
Share by: